Società del Gruppo che fornisce Gpl in piccoli serbatoi e reti canalizzate a famiglie e imprese nelle località non collegate alla rete del Metano. Nasce dalla fusione della divisione Gpl di Socogas con Ecogas.
Area clienti:
Con oltre 40.000 clienti nel Nord Italia, SCG Gas fornisce energia a famiglie, attività agricole, cicli di allevamento e grandi impianti industriali.
La società nasce dalla fusione della divisione Gpl di Socogas, attiva nel Nord-Ovest e di Ecogas che ha sempre svolto la sua attività nel Nord-Est.
La gestione e lo sviluppo della clientela sono affidati a un personale commerciale distribuito capillarmente e a decine di agenti.
Il servizio è supportato da una flotta di oltre 40 autobotti di proprietà e da 5 depositi per lo stoccaggio. Disponiamo di una struttura interna per progettazione, installazione e assistenza tecnica 24 ore su 24, garantendo serbatoi di diverse capacità (1.000, 1.750, 3.000, 5.000 litri e oltre) adatte alle esigenze del cliente.
Scopri tutti i prodotti
Come scegliere un serbatoio
La scelta del serbatoio dipende da vari fattori: consumo stimato (per garantire autonomia), accessibilità del sito, potenzialità degli utilizzatori (serbatoi più grandi garantiscono maggiore erogazione), spazio disponibile per l’installazione e vincoli paesaggistici.
Il nostro Ufficio Tecnico fornisce tutte le informazioni necessarie per una scelta adeguata.