Il 6 dicembre 2024 si è svolta l’annuale Convention natalizia di Socogas Group nel corso della quale Patrizia Zucchi, Ad e presidente del Gruppo ha detto: “dal 1967 abbiamo fatto molta strada: da realtà locale a grande gruppo attivo in tutti i settori dell’energia. Oggi siamo una grande famiglia energetica che guarda al futuro come una sfida continua con i piedi nella storia e lo sguardo sempre in avanti”.
Nel corso dell’evento che si è svolto venerdì 6 dicembre nella suggestiva cornice dell’Abazia cistercense di Fontevivo, Patrizia Zucchi ha illustrato i risultati raggiunti nel 2024 e gli obiettivi del 2025.
Una crescita continua e Verde
Negli ultimi anni Il Gruppo non ha mai smesso di crescere e di trasformarsi per essere all’altezza di mercati in continua evoluzione in cui si trova a competere con i grandi colossi dell’Energia e della sfida della Sostenibilità che Socogas ha raccolto con investimenti crescenti nella ricerca e sviluppo di Energia Green.
“Se dobbiamo dare un colore al nostro 2024 – ha detto Pstrizia Zucchi – è sicuramente il verde: il nostro impegno nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di Energie Green è cresciuto esponenzialmente dal Bio Gpl al Bio Metano, al carburante Hvo, al fotovoltaico, all’energia elettrica verde certificata”.
11 volte alla Terra alla Luna e ritorno
“La nostra flotta – ha aggiunto – nel 2024 ha percorso 8.800.000 km: 11 volte andata e ritorno dalla Luna, per portare i nostri prodotti a famiglie, imprese, comunità, stazioni di servizio della nostra rete e non solo”
La Convention natalizia Socogas Group è stata anche l’occasione per presentare ufficialmente il rebranding che è stato realizzato a compimento del grande processo di riorganizzazione societaria e funzionale dell’architettura del Gruppo e che ha coinvolto la casa madre con tutte le business unit e il nuovo sito internet.
L’evento è proseguito con la festa natalizia e la premiazione dei dipendenti che festeggiavano i 25 anni nel Gruppo.