Socogas, un anno «green» – Gazzetta di Parma

Socogas un anno Green: sulla Gazzetta di Parma il resoconto della Convention 2024.

“Dal 1967 abbiamo fatto molta strada: da realtà locale a grande gruppo attivo in tutti i settori dell’energia. Oggi siamo una grande famiglia energetica che guarda al futuro come una sfida continua con i piedi nella storia e lo sguardo sempre in avanti”, ha detto Patrizia Zucchi.
L’Ad e Presidente del Gruppo ha parlato alla Convention del Gruppo che si è tenuta il 6 dicembre nel Complesso cistercense di Fontevivo, ripreso dalla Gazzetta di Parma .

L’articolo del quotidiano racconta la nostra Convention 2024, il bilancio dell’anno che si chiude e i progetti per quello che verrà soprattutto in ottica Green.

La Gazzetta ricorda che Socogas occupa la 6° posizione nella classifica di Top Aziende 2024 sulle prime 1.000 realtà del Territorio recentemente redatta, sulla base dei fatturati 2023, dall’Università degli Studi di Parma e recentemente pubblicata dal quotidiano cittadino.

Investimenti e sviluppo

Se il 2024 di Socogas ha un colore, è sicuramente il verde: l’impegno nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di Energie Green è cresciuto esponenzialmente dal Bio Gpl al Bio Metano, al carburante Hvo, al fotovoltaico, all’energia elettrica verde certificata

Il Gruppo ha investito molto in Sicurezza, innovazione, tecnologia e in acquisizioni di aziende nel campo del Gpl e di distributori stradali.
Ha inoltre acquistato il suo primo impianto di Biometano, prodotto da scarti dell’agricoltura e si appresta ad investire ancora nel settore.

La flotta nel 2024 ha percorso 8.800.000 km: 11 volte andata e ritorno dalla Luna, per portare i nostri prodotti a famiglie, imprese, comunità, stazioni di servizio della rete Socogas e non solo.

Patrizia Zucchi ha sottolineato che gli ultimi tre anni sono stati una vera e propria rivoluzione che ha profondamente semplificato e innovato l’architettura societaria e le sue funzioni per essere più competitiva nei propri mercati tradizionali e fare il proprio ingresso in nuovi.

Leggi l’articolo completo >

Selezionare l'area cliente alla quale collegarsi: